Cosa ci fanno gli scatti di 15 Instagramers esposti in un’inedita mostra fotografica tra le automobili in vendita? Sono i vincitori di "2043 qui. instagram TIME BOX", l’evento organizzato da Spaziocultura di Autostar che ha accompagnato il progetto Palazzo Contemporaneo.
Oltre 300 scatti caricati su Instagram con l'ashtag #igersfvg_2043qui sono stati proiettati per un mese sulle installazioni digitali all'interno del palazzo dell'ex Upim e da oggi le 15 immagini scelte come vincitrici diventano un’esposizione che si sposterà nelle sedi Autostar di Udine, Pordenone, Trieste e Portogruaro.
Arte a #impattozero è il must della mostra itinerante: le foto sono state stampate su Tonki, speciali cornici di cartone Havana completamente riciclato, dei veri e propri quadri moderni, assemblabili da un unico foglio di cartone su cui viene stampata direttamente la foto e fornita in imballi di cartone, anch’essi 100% riciclabili.
Ecco che gli showroom Autostar si vestiranno di scorci inediti delle città, piccoli dettagli, eventi e personali prospettive di vita e natura immortalati dai fotografi di #igersFVG, il gruppo friulano attivo su Instagram con oltre 1300 followers. Un’iniziativa perfettamente racchiusa nel progetto Spaziocultura di Autostar che fa vivere arte, musica, letteratura e le diverse forme di cultura in luoghi ed eventi inediti che coinvolgono il cliente in esperienze sempre nuove all’interno delle concessionarie e non solo.
Inaugurazione ufficiale mercoledì 31 luglio alle 19 @Sede Autostar UDINE, via Nazionale 17
www.autostargroup.com