25.000 accessi al brand Goccia di Carnia attraverso il QR creato da Web Industry e posizionato su ogni etichetta e ogni formato dell’acqua minerale del nord est, un marchio che i consumatori vedono sulle proprie tavole da oltre 40 anni.
Sono numeri davvero rilevanti che pesano positivamente sulla visibilità di Goccia di Carnia e sull’accessibilità alle informazioni che riguardano l’acqua, la fonte e lo stabilimento.
Al ristorante, al bar, a tavola con gli amici è facile che cada l’occhio sulla bottiglia di Goccia di Carnia e basta uno scatto al QR Code fatto con lo smartphone per ritrovarsi in mezzo alle Alpi della Carnia e alla fonte di Fleons, altitudine 1370 metri, in un paradiso intatto di boschi di larici.
Questo importante numero di accessi che si riconferma quotidianamente è reso possibile grazie all’incredibile potere interattivo del WIQR powered by Web Industry: esso garantisce la perfetta leggibilità grazie al sofisticato sistema nativo di generazione dei codici, l’istantanea transcodifica grazie ai potenti server che ospitano il servizio e infinite possibilità di aggiornamento con zero modifiche all’aspetto del codice WIQR generato.
Attraverso i QR code, il consumatore è portato altrove, si aspetta di trovare un contenuto (immagini, testo, video, etc.) che vale la pena di essere visto: ecco perché è importante creare landing page ad hoc o cambiare spesso il contenuto “di atterraggio” dover modificarel’aspetto del QR e quindi, in questo caso, senza dover ristampare etichette o packaging con un notevole risparmio.
Tali caratteristiche rendono i WIQR powered by Web Industry perfetti per dare alla comunicazione di brand e prodotti grande interattività, originalità e mobilità arrivando ovunque, in ogni istante, a tutti gli utenti di smartphone e tablet.