UDINE. Per il meeting di inizio anno della forza vendita, Fanton, l’azienda specializzata nella produzione di materiale elettrico per il settore industriale e civile, è stata ospite di Udinese Calcio per una giornata speciale in cui si sono uniti sport, business e motivazione al successo.
“Allenatevi a vincere” infatti è la frase scelta dalla direzione di Fanton per identificare la giornata e sottolineare l’obiettivo dell’incontro, la competitività del gruppo.
Sono intervenuti allo Stadio Friuli tutti gli agenti del Canale “Grossisti Materiale Elettrico” Fanton e anche tutti i vertici aziendali per un meeting che ha analizzato i traguardi raggiunti nel 2011 e presentato obiettivi, nuovi prodotti, attività commerciali e di marketing per il 2012, all’interno della sede di Udinese
Calcio.
Appuntamento molto atteso è stato l’intervento dell’allenatore Francesco Guidolin che ha parlato di motivazione, di gestione delle risorse e di come ottenere il massimo dal singolo creando una visione condivisa e il giusto “senso di appartenenza” alla squadra. Proprio come l’Udinese rispetto alle più grandi società calcistiche italiane, allo stesso modo Fanton è un’azienda che tutti i giorni deve confrontarsi coi “big” del proprio settore rafforzando il proprio posizionamento e sfruttando ogni opportunità di crescita e differenziazione.
La giornata è stata possibile grazie all’ormai radicato rapporto tra Udinese e Fanton che per il campionato di Serie A TIM 2011-2012 è presente in tutte le sfide della squadra sul campo dello Stadio Friuli su un rotor in posizione rettilineo centrale di 55 metri e sulle due postazioni rotor da 10 metri, in posizione calcio d’angolo, uno degli spazi con maggiore visibilità televisiva durante le partite. Udinese Calcio è stata scelta proprio perché nel panorama delle società calcistiche italiane è una tra le meglio gestite a livello imprendito- riale e incarna quella positività dei valori sportivi in cui da sempre Fanton ritrova la propria identità aziendale.
Udine, 17 gennaio 2012