Gruppo Autostar dà la propria risposta alla crisi del settore auto con una nuova iniziativa che coinvolge tutte le 7 sedià tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.
10 giorni, dal 23 novembre al 2 dicembre, per acquistare SOTTOCOSTO 150 auto a km zero dei marchiMercedes-Benz, BMW, Mini e Smart con, compresi nel prezzo, 4 pneumatici da neve per contribuire alla sicurezza sulle strade.
Dieci giorni di occasioni davvero imperdibili per avere tutti i principali modelli delle marche trattate a condizioni economiche mai viste e comunque completamente finanziabili. E non solo: a fronte dell’acquisto, Autostarpermuta qualsiasi automobile, anche se il valore del ritiro è maggiore pagando il conguaglio dell’usato per contanti.
“Da oltre 30 anni Gruppo Autostar è riferimento nel settore automotive: siamo un’azienda del nord est che vende in tutta Italia – commenta Arrigo Bonutto, Presidente del Gruppo–. In momenti difficili di flessione del mercato come quello che stiamo attraversando, vogliamo essere propositivi nel cogliere le opportunità e nel cercare di dare quello di cui i nostri clienti hanno bisogno.”