Si chiama TheColorRun ma non è solo una corsa, è una festa per gli occhi e per il cuore.
5km sulle rive di Trieste, cielo azzurro, sole, caldo, il mare lì a due passi e 9000 persone con il sorriso stampato sulla faccia: non solo gente che ama la corsa, ma intere famiglie, bambini, cani al guinzaglio e amici, tantissimi gruppi di amici (come noi, eravamo in 8, nome d’arte “I Cipollini") pronti a divertirsi e a farsi colorare!
Allo start c’è chi parte correndo veloce, chi non ci pensa nemmeno e cammina, chi rallenta dopo 200 metri… ma il bello è stare tutti insieme perché è una festa da condividere e quindi il gruppo non si deve disperdere e si corre e ci si ferma, si riparte, si fa lo scatto finale a favore di telecamera, si ride, si salta, si balla e ci si rotola nella polvere colorata fino a rendersi irriconoscibili e pronti all'immancabile selfie di gruppo. Sorrisi e facce buffe in un mare colorato... e la run diventa #Social!
Ogni km i volontari di Color Run ti tirano senza pietà un colore diverso, giallo, rosso, blu, quello finale è il rosa intenso della Gazzetta che ti resta addosso e arriva fino alle mutande: lo scopri la sera quando arrivi a casa e l’acqua che scorre via nella doccia diventa viola!
#HAPPY
Francesca G.